fbpx
/
/
Partecipa alla nostra indagine sulla sostenibilità ambientale e sulla gestione dei rifiuti

Partecipa alla nostra indagine sulla sostenibilità ambientale e sulla gestione dei rifiuti

Diventa protagonista della sostenibilità regionale compilando in pochi minuti il nostro questionario. Fai sentire la tua voce!

 

Da sempre l’obiettivo principale di EcoFVG è quello di favorire la cultura della sostenibilità e del riciclo tra i cittadini. Oggi vogliamo spingerci oltre, coinvolgendo in prima persona la popolazione per rendere più efficace la comunicazione relativa ai servizi di raccolta differenziata.

Per questo motivo, abbiamo ideato un semplice e veloce questionario online: in pochi minuti potrai fornirci informazioni essenziali e fare davvero la differenza!
Potrai decidere se compilare il questionario in forma anonima, oppure lasciarci la tua email, per rimanere sempre aggiornato e, se vorrai, continuare a collaborare con noi per una regione sempre più sostenibile ed una popolazione ancora più impegnata per il raggiungimento di un obiettivo comune.

Il tuo prezioso contributo ci permetterà di comprendere quali siano le reali esigenze dei cittadini in tema di raccolta differenziata e sostenibilità, soprattutto in seguito all’emergenza Covid-19. L’epidemia in corso, infatti, ha aumentato la sensibilità della popolazione nei confronti dell’igiene urbana e della gestione dei rifiuti. Capiamo insieme come poter affrontare al meglio questa situazione.

I dati raccolti ci aiuteranno a capire come migliorare la nostra comunicazione, con l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica e favorire comportamenti virtuosi per la riduzione dei consumi, la diffusione della raccolta differenziata e lo sviluppo di un’economia circolare.

Quindi, se vuoi diventare parte attiva di questo progetto, partecipa alla nostra indagine e condividi il questionario con tutte le persone che, come te, hanno a cuore la sostenibilità ambientale.

    Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su email
    Condividi su whatsapp

    Resta in contatto

    Se vuoi restare informato su tutto il mondo EcoFVG, novità, eventi, aggiornamenti sulla raccolta rifiuti in regione e tanto altro lasciaci la tua mail.

    Ho preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 GDPR