/
/
Rapporto di sostenibilità 2018 – 2019 | NET S.P.A

Rapporto di sostenibilità 2018 – 2019 | NET S.P.A

Un’attenta gestione dei rifiuti e una profonda cultura ambientale sono oramai collegate da un rapporto divenuto imprescindibile: con le azioni di oggi andiamo a costruire il futuro delle nuove generazioni.

È con questa consapevolezza che presentiamo il Rapporto di Sostenibilità 2018-2019 di Net S.p.A., ossia lo strumento che mettiamo a disposizione dei Comuni soci, degli Stakeholder e dei Cittadini fin dal 2011, per divulgare ciò che l’Azienda ha concretizzato nel periodo e soprattutto per cercare di creare una maggior sensibilità e una coscienza ecologica capaci di rendere l’azione aziendale ancora più efficiente sotto il profilo della gestione e più efficace sotto quello dell’operatività.

La cultura ambientale inizia dalla conoscenza.

Conoscere che fine fanno i nostri rifiuti, come vengono gestiti e sapere che possono diventare importanti risorse è il primo passo per andare a costruire, tutti insieme, una società rispettosa dell’ambiente.
Net è in prima linea.
E con Net ciascuno può partecipare.
Buona lettura
 width=
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Resta in contatto

Se vuoi restare informato su tutto il mondo ECO FVG, novità, eventi, aggiornamenti sulla raccolta rifiuti in regione e tanto altro lasciaci la tua mail.

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 GDPR