Fino al 3 aprile chiusi al pubblico gli uffici e gli sportelli aziendali, annullati i gazebi informativi e sospesa la consegna domiciliare kit contenitori previsti per la terza fase del “casa per casa” a Udine (Laipacco – S. Gottardo – Udine Est – Di Giusto).
Net S.p.A. comunica che, in relazione a quanto stabilito dal DPCM 9 marzo u.s., allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, a decorrere dalla data odierna e fino al 3 aprile p.v. gli uffici e gli sportelli resteranno chiusi al pubblico.
Si invita cortesemente I’utenza all’utilizzo delle modalità digitali e o telefoniche sotto riportate per comunicazioni e per il disbrigo delle pratiche.
- NUMERO VERDE 800 520 406
- Sportello TARI online: www.sportello.netaziendapulita.it
- Per altre informazioni: www.netaziendapulita.it
Inoltre, in merito all’avvio della fase del sistema “casa per casa” a Udine riguardante la terza ex circoscrizione (Laipacco – S. Gottardo – Udine Est – Di Giusto), si comunica che a decorrere dalla data odierna e fino al 3 aprile p.v.., oltre ad essere già stati annullati tutti gli eventi formativi e informativi, è sospesa la consegna domiciliare dei kit contenitori e sono annullati tutti i gazebo informativi previsti.