/
/
EMERGENZA COVID-19 – Net S.p.A prosegue la divulgazione delle linee guida ISS

EMERGENZA COVID-19 – Net S.p.A prosegue la divulgazione delle linee guida ISS

COVID-19: Net S.p.A prosegue la divulgazione delle linee guida ISS per i suoi utenti, di concerto con la Regione FVG e con tutti i gestori regionali dei rifiuti.

“Stiamo adempiendo alle scelte intraprese in queste ore dagli enti competenti governativi coinvolti, come Regione FVG e Protezione Civile. Siamo anche contenti di aver potuto fornire, insieme agli altri gestori, un contributo tecnico che ha consentito di arrivare ad un protocollo sulla gestione dei rifiuti emanato dalla Regione FVG in data odierna.

Esordisce così Massimo Fuccaro, Direttore Generale di Net SpA. “Sul tema dei rifiuti, che riguarda tutti nel quotidiano, siamo confortati che le indicazioni degli enti regionali siano in linea con le nostre attuali disposizioni di servizio. Facciamo un’accorato appello a tutti i cittadini: seguite scrupolosamente le istruzioni della Regione FVG che tutti i gestori regionali dei rifiuti  stanno divulgando. Noi non molliamo e continuiamo a garantire il miglior servizio possibile in questo periodo di emergenza ma c’è bisogno del passaparola di tutti: condividete quanto più possibile le linee guida e le buone pratiche che stiamo fornendo e divulgando anche con i vostri vicini, i vostri conoscenti.

La salute delle persone viene prima di tutto. ” Conclude Fuccaro.

 

    Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su email
    Condividi su whatsapp

    Resta in contatto

    Se vuoi restare informato su tutto il mondo ECO FVG, novità, eventi,
    aggiornamenti sulla raccolta rifiuti in regione e tanto altro lasciaci la tua mail.

    Ho preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 GDPR