/
/
A&T 2000: i video per spiegare la raccolta porta a porta e il corretto conferimento dei rifiuti

A&T 2000: i video per spiegare la raccolta porta a porta e il corretto conferimento dei rifiuti

Nella sezione Dove lo metto? del sito internet di A&T 2000 S.p.A. www.aet2000.it è ora possibile consultare un interessante ed esaustivo video che è stato realizzato per illustrare il proprio sistema di raccolta porta a porta “controllata”, oltre che alcuni piccoli video sul corretto conferimento dei principali rifiuti.

Da sempre attenta ed impegnata nelle attività di comunicazione diretta con i propri utenti, A&T 2000, gestore dei rifiuti in 51 Comuni della Regione, ha pensato allo strumento del video tutorial soprattutto per questo periodo di emergenza sanitaria in cui non è possibile realizzare incontri pubblici. Il confronto diretto con gli utenti è, infatti, una parte fondamentale di un buon piano di comunicazione, in particolare quando viene avviato un nuovo sistema di raccolta differenziata o sono introdotte delle modifiche a quello esistente. Per questo motivo non ci si è fermati di fronte alle difficoltà del momento, ma si è lavorato per offrire una valida alternativa alle riunioni pubbliche.

I video riportano in ogni caso informazioni utili per tutti gli utenti che ogni giorno contribuiscono all’efficacia del sistema di raccolta, con indicazioni chiare e concrete basate sulla quotidianità e sull’esperienza. Tutti sono, quindi, invitati a prenderne visione.

    Condividi su facebook
    Condividi su twitter
    Condividi su email
    Condividi su whatsapp

    Resta in contatto

    Se vuoi restare informato su tutto il mondo ECO FVG, novità, eventi, aggiornamenti sulla raccolta rifiuti in regione e tanto altro lasciaci la tua mail.

    Ho preso visione dell’informativa sulla privacy ai sensi dell’art 13 GDPR